[665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "adesso ho capito cose che a giugno non conoscevo"

    Valero
    Vecino
    Politano
    Lazaro

    questi possono preparare le valigie

  3. #3
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    "adesso ho capito cose che a giugno non conoscevo"

    Valero
    Vecino
    Politano
    Lazaro

    questi possono preparare le valigie
    Lazaro ha dato lui l ok per la chiusura,così almeno dicevano.
    politano mi sembra trattato molto ingiustamente e non capisco il senso anche di farlo fuori così.

    vecino tra quelli è il più infame lurido,lo ho visto varie volte in nazionale dare l anima ed è un buon centrocampista anni luce avanti a gagliaborini,come doti fisiche e tecniche ci starebbe,ma gioca peoprio come se non ne avesse voglia o gli fregasse molto poco.

    borja è un furbetto che approfitta della situazione ma li siamo stati coglioni noi a prendere uno che a firenze era da due anni cadavere e fargli un TRIENNALE da 3 milioni circa,roba proprio da malati mentali.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    "adesso ho capito cose che a giugno non conoscevo"

    Valero
    Vecino
    Politano
    Lazaro

    questi possono preparare le valigie
    Politano?per aver sbagliato due partite dopo aver fatto un campionato quasi perfetto (entro i limiti delle sue possibilità, ovviamente) l'anno passato?
    Tu sei totalmente fuori di testa, credimi.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.401
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Lazaro ha dato lui l ok per la chiusura,così almeno dicevano.
    politano mi sembra trattato molto ingiustamente e non capisco il senso anche di farlo fuori così.

    vecino tra quelli è il più infame lurido,lo ho visto varie volte in nazionale dare l anima ed è un buon centrocampista anni luce avanti a gagliaborini,come doti fisiche e tecniche ci starebbe,ma gioca peoprio come se non ne avesse voglia o gli fregasse molto poco.

    borja è un furbetto che approfitta della situazione ma li siamo stati coglioni noi a prendere uno che a firenze era da due anni cadavere e fargli un TRIENNALE da 3 milioni circa,roba proprio da malati mentali.
    Borja l'ha voluto Luciano fortemente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.401
    Comunque meno male in questo filotto abbiamo tutte squadre di bassa classifica da affrontare, dovessimo affrontare una big sabato sarebbero guai più di quelli che ci sono già.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Politano per quel che mi riguarda viene trattato male ingiustamente, meriterebbe più spazio perché ha dimostrato di saperci fare, nulla di paragonabile a quei cessi disgraziati di vecino,valero, LAZARO e gagliardini


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Politano?per aver sbagliato due partite dopo aver fatto un campionato quasi perfetto (entro i limiti delle sue possibilità, ovviamente) l'anno passato?
    Tu sei totalmente fuori di testa, credimi.
    È stato scavalcato da esposito, è un dato di fatto

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    È vero, ma ingiustamente ammettiamolo. Esposito avrà dimostrato di essere un talento ma ce ne passa, politano ad oggi è un’altra cosa. Conte si fissa troppo sui giocatori, sia positivamente che negativamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Politano è un professionista esemplare, ma è palesemente inadatto al modulo di Conte (che, ricordiamolo per l'ennesima volta, non ha la minima intenzione di discostarsi anche solo di un centimetro dal 3-5-2).
    La cosa veramente agghiacciande non è che lo stessero vendendo alla Fiorentina per 30 milioni, ma che lo stessero rimpiazzando con Rebic. Conte fa bene a strigliare pubblicamente Marotta per non avergli comprato un centravanti di riserva. Speriamo davvero possa arrivare Ibrahimovic, che pure a 56 anni vale tre Dzeko.

  11. #11
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Borja l'ha voluto Luciano fortemente.
    Lo so bene
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.401
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Lo so bene
    Poteva portarselo fra le vigne già che c'era.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Borja l'ha voluto Luciano fortemente.
    Anche Vecino

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    È stato scavalcato da esposito, è un dato di fatto
    mi auguro che Conte non la pensi così, che sarebbe una gigantesca cazzata.
    Politano attacca ma un minimo copre anche, Esposito è una prima punta e basta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Anche Vecino
    Vecino lo posso giustificare,e comunque anche solo il gol con la lazio si è ripagato il costo del cartellino
    quel cesso pelato era già morto da due anni.

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mi auguro che Conte non la pensi così, che sarebbe una gigantesca cazzata.
    Politano attacca ma un minimo copre anche, Esposito è una prima punta e basta.
    Politano è utilissimo anche quando stai sotto perché pressa e fa cagare sotto la difesa avversaria che inevitabilmente si alza e prova a schiacciarti,andando rapido di contropiede.
    ieri gli ultimi 30 minuti avevamo un lautaro a passeggio che teneva zero palle ed esposito spaesato che correva un pò a caso e faceva fatica a prender palla e ripartire o prendersi un fallo.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 30-10-2019 alle 13:38:02
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •