[101] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [101] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    mikemcc1992
    Ospite
    Parlavate de Il seme della follia, me lo sono procurato in lingua originale. Di Carpenter ho visto Vampires, La cosa (rivisto l'altro ieri in tv), Grosso guaio a Chinatown e 1997: Fuga da New York.

  3. #3
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    beh a questo punto guardati anche Essi vivono e Il villaggio dei dannati.a me è piaciuto un sacco anche Cigarette Burns,che è un episodio che si trova nella prima stagione di Masters of Horror.non dura molto ma comunque è bello

    Il seme della follia per me è il suo film migliore.



  4. #4
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Guardali tutti i film di Carpenter,a me è piaciuto molto anche l'ultimo.
    Il punto più alto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Visto django unchained

    Molto bello anche se mi ha colpito di più bastardi senza gloria sempre di quentin

    Adoro christoper waltz e il suo doppiatore italiano,stefano benassi


    #telefonocellulare

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho visto Machete...
    Ma che cazzo di nonsensed

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Appena visto fast And furious 6, tralasciando tutta l'irrealtà del film in se, ho un unico commento da fare: EBBASTA CAZZO! Sembra proprio debbano fare un settimo film

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho visto Machete...
    Ma che cazzo di nonsensed
    Capolavoro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Appena visto fast And furious 6, tralasciando tutta l'irrealtà del film in se, ho un unico commento da fare: EBBASTA CAZZO! Sembra proprio debbano fare un settimo film
    Purtroppo era già programmato che vogliano arrivare ad un Fast seven
    Nel 5 la super cassaforte, ora il carrarmato, che s'inventeranno nel prossimo?
    Interessante anche il fatto che Tokyo drift sia ambientato cronologicamente dopo ma le auto che si vedono sono tremendamente più old

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Capolavoro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Fra l'altro c'è Michelle rodriguez che in questo film mi è sembrata *finalmente* in veste da gnocca

    Ma tutte le morti uber splatter nei primi 5 minuti e Seagal che sembra dire "morire è troppo mainstream, arakiri FTW"

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi servite voi.
    Anni fa vidi un film, mi pare dal titolo straniero (forse francese), dove con una macchina un gruppetto di persone finivano sopra un albero in bilico su una scogliera.
    Era una commedia, mi piacque anche abbastanza.


    A qualcuno viene in mente niente?

  11. #11
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi servite voi.
    Anni fa vidi un film, mi pare dal titolo straniero (forse francese), dove con una macchina un gruppetto di persone finivano sopra un albero in bilico su una scogliera.
    Era una commedia, mi piacque anche abbastanza.


    A qualcuno viene in mente niente?
    Non mi viene in mente niente sorry, comunque per queste richieste prova il topic al top.


    Un paio di film che ho visto ultimamente:
    Spellbound
    Hitchcock, seguendo un percorso del tutto naturale, si avventura nei meandri della psicanalisi costruendoci attorno un thriller: abbiamo la morte di uno psicanalista e un ragazzo (Gregory Peck nel ruolo che lo lancerà al successo) affetto da amnesia nella cui testa risiede la soluzione del mistero; la bella dottoressa interpretata da Ingrid Bergman l'aiuterà a sbloccare i suoi ricordi. E' sorprendente la pertinenza con cui viene inserito il funzionamento della psicanalisi per essere un thriller di Hollywood e come l'intero svolgimento sia del tutto asservito a questa. La scena chiave è quella onirica, che gode della collaborazione di Dalì ed è davvero suggestiva. Non è un film perfetto, c'è qualche lungaggine di troppo forse, ma contiene una quantità impressionante di piccoli guizzi e sperimentazioni che ne fanno uno dei più creativi (l'amore associato a una serie di porte che si aprono, quel lampo rosso alla fine) e non ho potuto fare a meno di adorarlo.

    My Blueberry Nights
    Sembra quasi una maledizione: prima o poi quasi tutti i più grandi registi orientali finiscono per andare in America e tentare una produzione Hollywoodiana. E' successo anche a Wong Kar-Wai e, strano a dirsi, ne è uscito fuori il film più debole della sua carriera. Non conosco il motivo dietro la genesi di questo film (desiderio di farsi conoscere dal grande pubblico occidentale? Tanti soldi?) ma, nonostante il suo stile sia impeccabile come al solito, ho trovato che manchi l'ispirazione abituale. La sua mano è riconoscibilissima, ma per la prima volta ho avuto la sensazione che dietro l'estetica raffinatissima mancasse la sostanza. E poi c'è un altro problema, che credo sia condiviso da tutti i registi orientali che cercano fortuna negli USA: la sensibilità, la poetica, che trovo quasi inconciliabile con un'ambientazione occidentale. Tutti i film del regista sono impregnati in una sorta di animismo, in cui una chiave, una torta si trasformano in esseri dotati di sentimento. Il problema è che se un Tony Leung o un Leslie Cheung sono perfettamente a loro agio a raccontare della tristezza di una porta che non si aprirà più, un Jude Law proprietario di un caffé a New York appare del tutto fuori luogo in questo ruolo. Non è un brutto film, ci mancherebbe, rimangono dei momenti molto ispirati e la regia riconoscibilissima di Wong Kar-Wai assieme alla fotografia del grande Christopher Doyle che valgono da sole la visione, ma non rimane impresso come gli altri suoi film.
    Ultima modifica di Matichek; 2-06-2013 alle 12:28:00

  12. #12
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Purtroppo era già programmato che vogliano arrivare ad un Fast seven
    Nel 5 la super cassaforte, ora il carrarmato, che s'inventeranno nel prossimo?
    Interessante anche il fatto che Tokyo drift sia ambientato cronologicamente dopo ma le auto che si vedono sono tremendamente più old
    F-16 da parcheggiare in città, Grand Teft Oto style
    Per le auto: quelli sono i modelli più popolari nelle gare di drift, ti aspettavi una Skyline GT-R?

  13. #13
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ieri ho rivisto Per qualche dollaro in più e ho pensato: Lee Van Cleef aveva solo 5 anni in più di Clint Eastwood, ma sembrava ne avesse almeno 15 in più.

  14. #14
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    My Blueberry Nights
    Sembra quasi una maledizione: prima o poi quasi tutti i più grandi registi orientali finiscono per andare in America e tentare una produzione Hollywoodiana. E' successo anche a Wong Kar-Wai e, strano a dirsi, ne è uscito fuori il film più debole della sua carriera. Non conosco il motivo dietro la genesi di questo film (desiderio di farsi conoscere dal grande pubblico occidentale? Tanti soldi?) ma, nonostante il suo stile sia impeccabile come al solito, ho trovato che manchi l'ispirazione abituale. La sua mano è riconoscibilissima, ma per la prima volta ho avuto la sensazione che dietro l'estetica raffinatissima mancasse la sostanza. E poi c'è un altro problema, che credo sia condiviso da tutti i registi orientali che cercano fortuna negli USA: la sensibilità, la poetica, che trovo quasi inconciliabile con un'ambientazione occidentale. Tutti i film del regista sono impregnati in una sorta di animismo, in cui una chiave, una torta si trasformano in esseri dotati di sentimento. Il problema è che se un Tony Leung o un Leslie Cheung sono perfettamente a loro agio a raccontare della tristezza di una porta che non si aprirà più, un Jude Law proprietario di un caffé a New York appare del tutto fuori luogo in questo ruolo. Non è un brutto film, ci mancherebbe, rimangono dei momenti molto ispirati e la regia riconoscibilissima di Wong Kar-Wai assieme alla fotografia del grande Christopher Doyle che valgono da sole la visione, ma non rimane impresso come gli altri suoi film.
    l'unico suo film (tra i pochi che ho visto) che proprio non mi è piaciuto. capiamoci, tecnicamente è a postissimo, ma proprio mentre lo vedevo mi sentivo un po' preso per il culo... sembrava quasi un film pensato (non realizzato, pensato) a caso.

  15. #15
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    l'unico suo film (tra i pochi che ho visto) che proprio non mi è piaciuto. capiamoci, tecnicamente è a postissimo, ma proprio mentre lo vedevo mi sentivo un po' preso per il culo... sembrava quasi un film pensato (non realizzato, pensato) a caso.
    Sì, prende diversi temi da altri suoi film, ma non mi pare fossero ben integrati tra loro. Poi non dico che sia necessariamente una cosa negativa, ma
    Spoiler:
    l'happy ending finale
    mi fa pensare, considerando gli altri suoi film. Comunque sono molto curioso di vedere The Grandmaster a questo punto, anche perché sembra una cosa abbastanza diversa dal solito.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •