Hellblade: Senua’s Sacrifice, analizzate tutte le versioni Xbox One

Hellblade Senua's Sacrifice

Digital Foundry, dopo aver messo le mani sulla versione Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice, ha condiviso la video-analisi del gioco. Grazie al nuovo video pubblicato su YouTube, possiamo dare uno sguardo alle prestazioni offerte dal titolo di Ninja Theory sia su Xbox One, sia su Xbox One X.

Sulla console next-gen di Microsoft (Xbox One), il titolo propone una risoluzione di 1600x900p, dunque non i 1080p pieni garantiti su PlayStation 4. Per quanto riguarda il frame rate, Hellblade riesce a toccare quasi sempre i 30 fps stabili. Per quanto riguarda le prestazioni proposte su Xbox One X, queste variano a seconda della modalità selezionata dagli utenti:

  • Modalità Performance: Risoluzione tra 1296p e i 1080p (dinamica) e 60 fps stabili, ma con alcuni cali sporadici
  • Modalità Risoluzione: 4K nativi non sempre fissi e 30 fps stabili
  • Modalità Enriched: 4K nativi meno stabili della modalità risoluzione, ma dettaglio grafico superiore. Frame rate stabile a 30 frame al secondo

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!