Movies
   

Avengers: Infinity War, svelato ufficialmente il nuovo logo!

di 18/10/2017
 

Siete in trepidante attesa per l’ormai enigmatico primo trailer di Avengers: Infinity War? Bene, per far consumare l’utenza nella propria curiosità e impazienza, i Marvel Studios nel corso delle ultime ore hanno ufficialmente svelato il logo definitivo della pellicola che, molto probabilmente, segnerà il passato/presente/futuro del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War

Sinossi del film:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Vi ricordiamo infine che la pellicola, diretta dai fratelli Russo, sarà distribuita nella sale cinematografiche dal 4 maggio 2018. Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere!