Movies
   


Deadpool 2, il film sarà meno folle del teaser

di 19/03/2017
 

Considerando il successo provocato dal primo capitolo cinematografico di Deadpool, in molti si sarebbero aspettati un seguito ufficiale e fu così che, poco prima della proiezione di Logan nelle sale statunitensi, venne mostrato un primo sguardo a Deadpool 2.

La scena mostrata, però, avrebbe fatto parte della pellicola completa? Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2, hanno parlato con ComingSoon.net del tono presentato dal teaser sovrastante, confermando che non rappresenterà il film completo dedicato al Mercenario Chiacchierone:

È stato un po’ più assurdo del previsto, devo essere onesto. Se provate a concentrarvi sulla narrazione, abbandonare un uomo innocente per vestirsi è qualcosa che non avrebbe senso nel film. Non funzionerebbe con la logica della pellicola, ma Deadpool ci permette sempre di rompere le regole. Non vogliamo accettare qualche regola per Deadpool. Anche il tono può essere più folle, se pensiamo che sia giusto così. Era semplicemente quello il nostro obiettivo.

Fonte: ComingSoon.net