Movies
   


Kingsman 2: la data d’uscita è stata anticipata

di 20/03/2017
 

Kingsman 2, atteso seguito della serie cinematografica, è stato recentemente aggiornato dalla pagina Twitter di Exhibitor Relations, che ha svelato una nuova data d’uscita per la pellicola di Matthew Vaughn, adesso fissata per il 29 settembre 2017.

Kingsman: Secret Service segnò l’inizio di una trasposizione cinematografica basata sulla miniserie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons; nota semplicemente come The Secret Service. Di fronte a un budget di circa 94 milioni di dollari spesi, la pellicola di Matthew Vaughn arrivò a incassare più di 412 milioni di dollari, aprendo la via a una nuova serie cinematografica.

Considerando la data d’uscita di opere come Blade Runner 2049, che è tuttora fissata per il 6 ottobre 2017, la scelta della produzione sembra che sia stata fatta per evitare di scontrarsi con pellicole più seguite e popolari. A questo punto, non possiamo fare altro che aspettare ulteriori informazioni, ricordandovi che Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale il 29 settembre 2017.