Movies
   

Life – Non oltrepassare il limite è il prequel di Venom?

di 20/03/2017
 

Life – Non oltrepassare il limite potrebbe rivelarsi il prequel di Venom? Sono queste le voci che si stanno diffondendo sui social, a seguito del recente annuncio di una data d’uscita per il film sull’acerrimo nemico di Spider-Man.

I punti a favore di questa teoria, dopotutto, sono molti: entrambe le pellicole sono prodotte e distribuite da Sony e Columbia Pictures, e gli sceneggiatori di Life, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno rivelato di aver scritto una sceneggiatura per Venom. Come se non dovesse bastare,il trailer di Life – Non oltrepassare un limite mostra un frame presente anche in Spider-Man 3. Che questo sia un riferimento diretto alla pellicola di Sam Raimi? Nel frattempo, però, un’intervista a ComicBook.com ha proprio coinvolto Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno voluto rispondere in maniera sarcastica alla domanda del giornalista:

Wernick: Sì, la risposta è sì! Siamo legati a Venom! Siamo il prequel di Venom!

Reese: Avevamo scritto una sceneggiatura di Venom, per cui ho pensato subito che la gente avrebbe colto quella connessione. Hanno anche visto il frame di Spider-Man 3 inserito nel nostro ultimo trailer. Hanno appena annunciato ieri una data di rilascio per Venom.

Wernick: Tutt’a un tratto, ecco qualcuno che fa: Bing! Lampadina!

Life – Non oltrepassare il limite è in dirittura d’arrivo; tre giorni e il pubblico avrà la possibilità di scoprire se queste voci di corridoio si saranno rivelate fondate o meno. Rimanete sintonizzati su MovieVillage per la recensione!

Fonte: ComicBook.com





Loading Facebook Comments ...