Adam Sandler realizzerà altri quattro film con Netflix

Con la pubblicazione di The Ridiculous 6 e The Do-Over, Netflix aveva già distribuito due pellicole legate ad Adam Sandler, aprendo una collaborazione che si prospettava già fruttuosa per le parti coinvolte. Alla vigilia dell’uscita di Sandy Wexler, attesa nel servizio per il 14 aprile 2017, l’azienda ha però confermato che si sta già preparando a collaborare per la promozione di altri quattro film.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla collaborazione con Happy Madison, casa di produzione gestita da Adam Sandler, evidenziando la sua gioia per le prossime uscite e per il coinvolgimento da parte del pubblico:

Le pellicole di Adam Sandler, uno dei comici più influenti nel mondo della cinematografia, si sono rivelate estremamente riuscite per gli abbonati da ogni parte del mondo. Siamo emozionati ad avere la possibilità di estendere la nostra collaborazione con Adam e il suo intero team di Happy Madison per continuare a intrattenere il mondo intero.