Movies
   

A Star Is Born: ufficializzato l’inizio delle riprese con le foto di Bradley Cooper e Stefani Germanotta

di 18/04/2017
 

Sono iniziate ieri le riprese della rivisitazione del musical della Warner Bros. Pictures, A Star is Born con Bradley Cooper e Stefani Germanotta, conosciuta in tutto il mondo e nominata all’Oscar come la superstar della musica Lady Gaga, per la prima volta protagonista di un film per il cinema. Il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle – L’apparenza inganna, Il lato positivo – Silver Linings Playbook) è al debutto alla regia con questo film.

Cooper interpreta Jackson Maine, star della musica country sull’orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta).  Mentre i due danno vita ad una relazione appassionata, Jack convince Ally ad esibirsi sul palcoscenico, catapultandola nel firmamento della musica. Ma la rapida ascesa di Ally, oscura rapidamente la carriera di cantante di Jack, che avrà sempre più difficoltà a gestire la propria gloria che sta pian piano svanendo.

A Star is Born è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor; con Basil Iwanyk e Ravi Mehta come produttori esecutivi.  La sceneggiatura è di Will Fetters, Bradley Cooper e Eric Roth, basata su un soggetto di William A. Wellman e Robert Carson. Uscita prevista nell’autunno 2018, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.