Movies
   

Guardiani della Galassia Vol. 2, le reazioni a caldo della stampa!

di 18/04/2017
 

Sono arrivate le prime reazioni sul nuovo film di James Gunn, e pare che i Marvel Studios abbiano fra le mani una nuova hit. Non sempre i gusti della stampa e del pubblico sono d’accordo, ma i pensieri a caldo su Guardiani della Galassia Vol.2 sono davvero molto positivi. Anche se pare l’abbiano buttata un po’ troppo sul sentimentalismo. Ve ne riportiamo di seguito qualcuna, ricordandovi che l’embargo delle recensioni, per gli Stati Uniti, è fissato per il 24 aprile (il giorno prima dell’uscita nostrana).

Erik Davis (Fandango): “Guardiani della Galassia Vol.2 è eccitante, divertente, bello da vedere e dannatamente commovente. Per molti diventerà il prossimo film Marvel preferito”.

Germain Lussier (Gizmodo): “GdG Vol. 2 è pieno di sorprese e di un’inaspettata quantità di emozioni. Un altro vincitore Marvel”.

Mike Ryan (Uproxx): “GdG Vol. 2 è molto divertente. Usa la strategia dell’Impero “dividi i tuoi personaggi”. Drax è stupendo, Baby Groot ruba la scena”.

Angie J. Han (Mashable): “Lo dico senza iperbole: GdG 2 è il MCU al suo meglio. Una grande avventura con in gioco l’affetto. Usa ogni dannato colore della scatola”.

Peter Sciretta (/Film): “GdG Vol. 2 è più divertente dell’originale, una tonnellata di sorprese, e un’inaspettata profondità emotiva. Io sono Groot”.

Jeff Sneider (The Insneider): “Odio essere la voce della ragione, ma GdG Vol.2 non è bello come il primo. Ciò che era fresco adesso sembra forzato. 2.5 stelle su 4”.

Cosa vi aspettate dal nuovo film di James Gunn? Ovviamente rimanete sintonizzati su queste pagine per la recensione targata MovieVillage!