Movies
   

Wakefield: Bryan Cranston abbandona la famiglia nel primo trailer del film

di 20/04/2017
 

Il 19 maggio uscirà nelle sale americane Wakefield, il nuovo film con Bryan Cranston, diretto da Robin Swicord (co-sceneggiatrice de Il Curioso Caso Di Benjamin Button).

Howard Wakefield è un avvocato di successo, ha una moglie bellissima (Jennifer Garner) e una vita che sembra perfetta. Un giorno però le sue certezze crollano e decide di allontanarsi dalla sua famiglia all’improvviso, ma non la abbandona completamente. Howard infatti si nasconde all’interno dell’edificio di fronte alla sua abitazione e spia i suoi cari in quella che dovrebbe essere una fuga dalla realtà di pochi giorni, ma che presto gli sfugge di mano e si trasforma anche in un’opportunità di riflessione sulla sua vita e sui suoi rapporti familiari.

Dopo averlo amato nei panni di Hal in Malcolm e in quelli di Walter White in Breaking Bad, e dopo aver ottenuto il riconoscimento della critica con la nomination all’Oscar per la sua interpretazione in Trumbo, Bryan Cranston sembra pronto a regalarci un’altra grande interpretazione, che potrebbe portarlo di nuovo a giocarsi una statuetta ai prossimi Academy Awards.

Ecco il trailer:





Loading Facebook Comments ...