Movies
   

Guardiani della Galassia Vol.2: Marvel rivela la track list

di 20/04/2017
 

L’attesa per Guardiani della Galassia Vol.2 sale sempre di più. Dopo aver letto le prime impressioni della critica americana, e con un occhio proiettato già al terzo capitolo, ieri Marvel ha rivelato la track list ufficiale della colonna sonora del film. Grande parte del successo del primo Guardiani della Galassia era dovuto anche alla splendida raccolta di pezzi degli anni ’70-’80, oltre che al sapiente mix di azione e umorismo. Per questo Vol.2 la musica non sembra essere cambiata e chissà che non si rivelerà ancora un’arma vincente.

James Gunn ha scritto alcune scene con specifiche canzoni in mente, quindi la presenza di un pezzo come Father And Son di Cat Stevens non fa che evidenziare il fatto che il nodo centrale di Guardiani della galassia Vol.2 ruoterà attorno al rapporto tra Ego (Kurt Russell) e il figlio Star-Lord (Chris Pratt).

Un’altra curiosità è quella che riguarda l’ultimo pezzo della set list, ovvero Guardians Inferno, che vede come interpreti gli Sneepers e nientemeno che David Hasselhoff! Che sia un indizio di un possibile cameo dell’immortale Michael Knight, aka Mitch di Baywatch, aka The Hoff in Guardiani della Galassia Vol.2? Lo scoprirete presto nella nostra recensione e dal 25 aprile in tutti i cinema.

Intanto scatenatevi con la playlist che raccoglie le colonne sonore di Guardiani della Galassia Vol.1 e Vol.2 e che trovate in calce all’articolo!

Image may contain: one or more people and text





Loading Facebook Comments ...