Movies
   

Fast & Furious: la saga terminerà con Fast 10

di 20/04/2017
 

Fast & Furious 8 (qui la nostra videorecensione) è nelle sale da appena una settimana e ha già incassato più di 550 milioni di dollari in tutto il mondo. Alla luce di questo enorme successo, è già tempo di guardare oltre. A questo punto è lecito chiedersi: quanto ancora andrà avanti la saga di Dominic Toretto e soci?

Una domanda che si pongono in molti e, se già si rincorrono le voci sui protagonisti dei prossimi due capitoli, dal possibile ritorno di Kurt Russell, alla conferma di Vin Diesel e Dwayne Johnson, ora abbiamo una certezza: Fast 10 sarà l’ultimo capitolo del franchise.

A rivelarlo è Neal Moritz, storico producer della saga, in un’intervista a Collider nella quale ha parlato del futuro di Fast & Furious e ha confermato la fine con il decimo film. “Abbiamo più o meno il punto di chiusura della saga, ma non sappiamo ancora bene come arrivarci” ha dichiarato Moritz, sintetizzando poi con un “il piano è quello di fare altri due film“.

La data di uscita di Fast 10 è prevista per il 10 aprile 2021. C’è quindi ancora tempo prima di dire addio alla banda di Dominic Toretto, ma soprattutto c’è ancora tempo per cambiare idea.





Loading Facebook Comments ...