Movies
   


King Kong sul piccolo schermo: diventerà una serie tv

di 21/04/2017
 

È passato poco più di un mese dall’uscita in Italia di Kong: Skull Island (qui la nostra recensione), secondo film del MonsterVerse, il media franchise crossover che vede protagonisti King Kong e Godzilla. Già in cantiere i due capitoli successivi, ovvero Godzilla: King of the Monsters e Godzilla vs. Kong, che usciranno rispettivamente il 22 marzo 2019 e il 29 maggio 2020.

La notizia di questi giorni è che il gorilla più amato al mondo (dopo Harambe) potrebbe arrivare presto anche in tv. Gli studi di produzione MarVista Entertainment e IM Global Television stanno lavorando per realizzare una serie tv dal titolo King Kong Skull Island. Si conosce ancora molto poco della trama, che vedrà una protagonista femminile e un cast multiculturale esplorare insieme l’Isola del Teschio, alla scoperta dei suoi misteri.

Il progetto attualmente non è ancora stato proposto ad alcun network, ma la sceneggiatura è in fase di lavorazione, nelle mani di Jonathan Penner e Stacy Title, il cui lavoro più recente è The Bye Bye Man. Non resta che aspettare per vedere quella che potrebbe essere una serie tv davvero ambiziosa.