Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford in due poster

Blade Runner 2049 sarà molto probabilmente uno dei film dell’anno. Come vi avevamo anticipato giorni fa, il full trailer arriverà l’11 maggio e già questo è sufficiente per aumentare l’attesa. Probabilmente da quel giorno le nostre aspettative verso il sequel di uno dei capolavori della storia del cinema saranno ancora più alte.

Intanto l’account Twitter di Blade Runner 2049 ha rilasciato due nuovi character poster, che vedono protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford. Si sa ancora pochissimo della trama, ma i due poster ci danno qualche indicazione. Le tonalità opposte, molto calda quella di Ford, fredda quella di Gosling, lasciano presagire che gran parte del film ruoterà attorno all’opposizione, reale o metaforica, dell’agente K e di Rick Deckard. Ma non dev’essere un caso che entrambi siano rivolti verso la stessa parte nei poster.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre di quest’anno e siamo pronti a scommettere che sarà uno dei protagonisti della prossima Awards Season, che si concluderà il 4 marzo del 2018 con la cerimonia degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles.

Nell’attesa, gustiamoci questi nuovi poster e di seguito il primo teaser dello scorso dicembre: