Movies
   

La Mummia: Tom Cruise si trasforma in un mostro nel trailer finale!

di 19/05/2017
 

Manca sempre meno all’uscita nelle sale del reboot de La Mummia e grazie anche ai #MummyMondays del canale SyFy (qui l’ultimo appuntamento), l’attesa è alle stelle. Il film che vede protagonista Tom Cruise sembra avere tutte le carte in regola per essere una delle sorprese della stagione estiva.

A conferma di ciò, è arrivato ieri il trailer finale, rilasciato da Universal Pictures. Nel filmato possiamo ammirare Nick Morton, il personaggio interpretato da Cruise, trasformarsi in un mostro per affrontare Ahmanet, la principessa egizia interpretata da Sofia Boutella. Inoltre, per gli appassionati del “genere”, c’è anche una buona dose di “Tom Cruise che corre“.

La Mummia arriverà al cinema l’8 giugno, diretto da Alex Kurtzman. Nel cast oltre a Cruise e la Boutella ci sono Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Chasty Ballesteros, Javier Botet, Marwan Kenzari, Joost Janssen, George Georgiou, Selva Rasalingam.

Di seguito la sinossi ufficiale del film e il nuovo trailer:

“Creduta segregata al sicuro della sabbia di un deserto senza perdono, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e prossimamente in Star Trek Beyond) il cui destino era stato ingiustamente negato, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé immensa perfidia cresciuta nel corso dei millenni e terrori che superano l’umana comprensione. Dalle dune del Medio Oriente fino i labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio fra meraviglia e brivido in una immaginifica nuova versione che vi farà entrare in un nuovo mondo di dei e mostri.





Loading Facebook Comments ...