Wonder: ecco il trailer del film con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay

Lionsgate ha rilasciato il trailer di Wonder, il film con Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson, adattamento del best seller di R.J. Palacio.

Nell’astratto mondo del merito, il 28 febbraio 2016 Jacob Tremblay ha vinto un Oscar per la sua magistrale interpretazione in Room di Lenny Abrahamson, film per il quale si è portata a casa una statuetta sua “madre” Brie Larson. Nel mondo reale, purtroppo, l’Oscar al miglior attore protagonista è andato ad un signore che grugnisce per due ore e mezza e dorme in carcasse di animali in una rottura di scatole colossale diretta da un regista tecnicamente eccelso, che però si perde nel suo ego infinito (no, non è Sorrentino). Ogni riferimento a Revenant, Leonardo DiCaprio e Alejandro González Iñárritu e volutamente non casuale.

Wonder dà di nuovo l’opportunità a questo giovane prodigio di splendere in una storia che vi farà probabilmente consumare più di qualche fazzoletto. Tremblay interpreterà infatti Auggie Pullman, un bambino nato con notevoli deformazioni, che ha subito numerose operazioni e ora si appresta ad affrontare per la prima volta la scuola e il mondo.