Arrivano nuovi dettagli su Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Vanity Fair ha deciso di riservare uno spazio importante della sua rivista al prossimo capitolo della saga di Star Wars, rivelando alcuni dettagli piuttosto interessanti sul lungometraggio e sul ruolo di alcuni personaggi chiave. L’ottavo episodio, intitolato Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre.

Stando a quanto viene riferito dal magazine, Adam Driver, l’attore che interpreta Kylo Ren, ha dichiarato che, in questo nuovo episodio, il suo personaggio potrebbe mostrare alcuni dubbi sul suo rapporto con i Jedi. Driver, infatti, ha affermato che: “Forse la storia di Kylo Ren inizia proprio qui e quella cicatrice che porta esternamente forse in realtà è interna“.

Probabilmente, aver tolto la vita al suo stesso padre, potrebbe aver scatenato un qualche tipo di reazione emotiva nell’animo del leader dei Cavalieri di Ren. Al contempo, Rian Johnson, il regista della pellicola, ha voluto spiegare che molti personaggi di questo ottavo capitolo vivranno una serie di conflitti interiori.

Sempre sulle pagine della stessa rivista, Pablo Hidalgo, membro di Lucasfilm Story, ha raccontato la storia e l’origine dei dadi che appaiono nella cabina di guida del Millennium Falcon. Hidalgo, infatti, ha riferito che: “La storia racconta che Han Solo vinse il Millennium Falcon da Lando Calrissian grazie a un gioco a carte con quei dadi“.

Nel lungometraggio, infine, verrà presentato un nuovo luogo chiamato Canto Bight, una città sfarzosa e piena di luci ispirata a Montecarlo e ad altre mete di scommesse e divertimento, dove si ritroveranno a passare anche Finn e Rose Tico. Il regista ha espresso il suo parere su questa nuova ambientazione, dichiarando che: “Ho pensato…creiamo un parco giochi per ricchi idioti. Ecco allora Canto Bight, ultra glamour”.