Movies
   

X-Men: The New Mutants, il film sarà un horror e potrebbe vedere Rosario Dawson nel cast

di 26/05/2017
 

Comincia a prendere forma il cast di X-Men: The New Mutants. Dopo la conferma di Maisie Williams, star de Il Trono Di Spade, nel ruolo di Wolfsbane e di Anya Taylor-Joy, vista recentemente in Split, in quelli di Magik, oggi arriva un’altra ottima notizia per i fan.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Rosario Dawson sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast nel ruolo della Dottoressa Cecilia Reyes, una mutante con il potere di generare campi di forza intorno a sé. Visto il mancato ritorno di James McAvoy nei panni del Professor Xavier, è molto probabile che sarà proprio Cecilia Reyes la guida dei nuovi mutanti.

Questo sarà il secondo ruolo per Rosario Dawson all’interno del mondo Marvel, anche se non entrerà in conflitto con il primo, quello di Claire Temple nelle serie Netflix, perché appartenenti a universi differenti. Alcune voci vorrebbero anche la star di Tredici, Henry Zaga, molto vicino ad ottenere il ruolo di Sunspot.

Il regista e sceneggiatore X-Men: The New Mutants, Josh Boone, ha inoltre rivelato ulteriori dettagli sul film, affermando che “stiamo facendo un horror in piena regola ambientato all’interno dell’universo degli X-Men. Non ci sono costumi. Non ci sono supercattivi. Stiamo provando a fare qualcosa di molto diverso“.