Baywatch: il sequel è già in programma e dovrebbe vedere il ritorno di tutto il cast

Come dicevamo pochi giorni fa, è difficile che The Rock sbagli un colpo, tanto che molti lo vorrebbero come Presidente degli Stati UnitiBaywatch arriverà nelle nostre sale il 1 giugno. Dopo essere stato devastato dalla critica americana e in attesa di scoprire la nostra recensione, arriva la notizia che un sequel sarebbe già in programma.

A rivelarlo è uno dei produttori, Beau Flynn, che in un’intervista a Variety ha confermato che “abbiamo già una bella storia. Riporteremo sia Damian Shannon che Mark Swift, che hanno scritto il primo film, e so che anche Dwayne Johnson, Zac Efron e tutte le ragazze tornerebbero. Abbiamo questa idea davvero fantastica di inserirli in un mondo completamente nuovo. Lo porteremmo oltreoceano“.

Anche due delle protagoniste femminili si sono espresse in favore di un sequel di Baywatch. Intervistata proprio sulla questione, Kelly Rohrbach, che alla prima parte sul grande schermo ha ripreso il ruolo “iconico” di C.J. Parker che rese famosa Pamela Anderson, ha dichiarato che “certo che lo farei. Non avrei potuto chiedere un ruolo migliore per il mio primo film. Questi ragazzi sono fantastici, sono divertenti, amabili e generosi. Eravamo davvero una famiglia e credo che questo si veda anche attraverso lo schermo“.

Alexandra Daddario ha inoltre dato ulteriore spinta al sequel dicendo che “sì, mi piacerebbe farlo. Penso sia magnifico far parte di un franchise e credo aiuti anche a trovare altro lavoro. È divertente. Riesci a girare il mondo e a lavorare con queste persone fantastiche e inoltre fai ridere la gente“.