Come Ti Ammazzo Il Bodyguard: un nuovo trailer per il film con Ryan Reynolds

Non lasciatevi ingannare dall’ignobile traduzione tipicamente italiana per richiamare altri film che hanno incassato al botteghino. Come Ti Ammazzo Il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard, questo il titolo originale) sembra essere un film davvero divertente. A confermarlo è arrivato un nuovo trailer rilasciato da Lionsgate Movies.

La coppia Ryan Reynolds / Samuel L. Jackson sembra veramente ben assortita. Se il primo è diventato un idolo delle masse recentemente con la sua spassosa interpretazione di Deadpool, il secondo è praticamente un’icona. Nel film, diretto da Patrick Hughes, Reynolds interpreta un agente che deve proteggere un ex assassino che è stato suo nemico per anni e che ora deve testimoniare in un importante processo. Se nel primo trailer avevamo visto Samuel L. Jackson cantare addirittura stornelli in italiano, nel secondo possiamo ammirare ancora più azione.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, ci sono anche Gary OldmanSalma HayekElodie Yung,Joaquim De AlmeidaKirsty Mitchell e Richard E. Grant. La sceneggiatura è firmata da Tom O’Connor. Il film arriverà nelle nostre sale il 12 ottobre.