Movies
   

Isle Of Dogs: ecco il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson

di 22/09/2017
 

Fox Searchlight ha rilasciato il primo trailer di Isle Of Dogs, il nuovo film che segna il ritorno di Wes Anderson all’animazione in stop motion, dopo Fantastic Mr. Fox.

Sono passati 8 anni da quel gioiellino tratto dal romanzo di Roald Dahl, che segnava l’entrata di Anderson nella sua dimensione ideale, quella in cui i personaggi diventano a tutti gli effetti delle marionette. Dopo una volpe, questa volta i protagonisti sono i cani randagi giapponesi che vengono spediti su un’isola di spazzatura dal governo. Un giovane ragazzo vivrà l’avventura della sua vita, cercando di ritrovare il proprio cane smarrito.

Come in ogni film di Wes Anderson il cast è davvero impressionante. A dar voce ai protagonisti saranno infatti attori del calibro di Bill Murray, Frances McDormand, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Kunichi Nomura, Bob Balaban, Harvey Keitel, Edward Norton, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Scarlett Johansson, Yoko Ono, Greta Gerwig e Courtney B. Vance. 

Non deve essere un caso che il trailer di Isle Of Dogs sia arrivato proprio ieri che era il compleanno di Bill Murray. L’attore è infatti comparso in tutti i film del regista a partire da Rushmore, suo secondo lungometraggio. L’uscita del film è prevista per il 23 marzo negli Stati Uniti, mentre in Italia non ha ancora una data. Di seguito trovate il nuovo trailer e un nuovo poster di Isle Of Dogs:

<strong><em>Isle of Dogs</em></strong> photo 1