Wonder Wheel: ecco il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Amazon Studios ha rilasciato il primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film di Woody Allen che vede come protagonisti Justin Timberlake e Kate Winslet.

Puntuale, come ogni anno dal 1982, arriva l’appuntamento con il nevrotico più amato e prolifico del mondo. Dopo aver fatto un salto negli anni ’30 con Café Society, stavolta Allen ci porta negli anni ’50 per seguire le vicende di Ginny (Kate Winslet), ex attrice che lavora in una tavola calda e si innamora del bagnino Mickey (Justin Timberlake), che sogna di diventare commediografo. A mettere i bastoni tra le ruote ci sono il giostraio Humpty, interpretato da Jim Belushi, e sua figlia Carolina, interpretata da Juno Temple.

Come in Café Society, la fotografia porta ancora la firma del grande Vittorio Storaro. Il film sarà presentato in anteprima al New York Film Festival il 14 ottobre e arriverà nelle sale americane l’1 dicembre. Ancora non è chiara invece la data d’uscita italiana. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Wonder Wheel e il primo trailer:

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.