Movies
   

She’s Gotta Have It: ecco il full trailer della serie Netflix firmata Spike Lee

di 13/10/2017
 

Nel 1986 Spike Lee fece il suo debutto come regista dirigendo il film Lola Darling. A 31 anni di distanza su Netflix arriva She’s Gotta Have It, la serie che adatta il lungometraggio del regista statunitense.

Il servizio di streaming ha rilasciato ieri il full trailer della serie curata dallo stesso Spike Lee. Protagonista della vicenda è Nola Darling, interpretata da DeWanda Wise, un’artista di Brooklyn che cerca di sbarcare il lunario e nel frattempo divide il suo tempo tra gli amici, il lavoro e i suoi tre amanti: Greer Child (Cleo Anthony), Jamie Overstreet (Lyriq Bent) e Mars Blackmon (Anthony Ramos). Il resto del cast è composto da Chyna LayneIlfenesh HadearaMargot BinghamSydney MortonJoie Lee.

Spike Lee dirigerà tutti e dieci gli episodi della prima stagione, che sarà disponibile su Netflix dal 23 novembre. Di seguito trovate la sinossi ufficiale e il trailer di She’s Gotta Have It:

She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet, e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.

Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy…

Spike Lee dirige l’intera serie, oltre ad esserne creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie, la produttrice Tonya Lewis Lee. Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono i produttori. She’s Gotta Have It è la pietra miliare del cinema di Spike Lee, il film che ha girato in 12 giorni durante la lunga e calda estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento nel modo in cui gli afroamericani erano rappresentati nel cinema. 

Il nuovo She’s Gotta Have It è la prima serie TV diretta da Spike Lee.





Loading Facebook Comments ...