Movies
   

New Mutants è il primo film di una trilogia horror dedicata agli X-Men

di 17/10/2017
 

Le notizie relative a New Mutants indicano che il film sui giovani mutanti diventerà una trilogia. Quando è arrivato online il primo trailer del film, è apparso chiaro che al cinecomic era stato impresso un deciso stampo horror. Il regista Josh Boone ha rivelato adesso che sin dalla sua genesi era stato proposto a 20th Century Fox in forma di trilogia. Ognuno dei tre film sarebbe stato horror, ma di genere diverso.

Ecco cosa ha detto il regista durante un’intervista ad IGN (traduzione via Badtaste.it): “Saranno tutti film horror, e saranno ben distinti l’uno dall’altro. Questo primo film avrà il taglio da horror soprannaturale realistico, il prossimo invece sarà un tipo di horror completamente diverso. […] Vogliamo esaminare il genere horror attraverso i cinecomic, ciascun film toccherà un genere horror diverso prendendo ispirazione dai grandi eventi dei fumetti che amiamo”.

La realizzazione della trilogia, ovviamente, dipenderà dal successo del primo film. Quale sottogenere horror vi piacerebbe veder applicato a un cinecomic con dei giovani mutanti? Non so voi, ma se fanno uno slasher io sono contento.