Movies
   

Thor: Ragnarok, Marvel svela una scena clou del film

 

Marvel ha diffuso sul web una delle scene più memorabili probabilmente tra quelle presenti nel film Thor: Ragnarok. Per evitare spoiler eccessivi, si tratta solo di un estratto della scena che vede di fronte nell’arena il Dio del Tuono contro quello che era il suo vecchio amico, Hulk.

Per chi ancora non avesse visto il film di Taika Waititi, vi offriamo di seguito un piccolo resoconto. Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston), dopo aver combattuto contro la malvagia sorella Hela (Cate Blachett), si ritrovano sul pianeta Sakaar. Il Gran Maestro (Jeff Goldblum), padrone indiscusso del pianeta, costringe Thor a partecipare come gladiatore ai suoi giochi. Il figlio di Odino non ha scelta: deve sconfiggere il campione in carica per riavere indietro la libertà. Con immenso stupore, Thor si trova di fronte Hulk (Mark Ruffalo) e dimostra di non avere problemi a battersi con lui se non fosse per il fatto che non è più in possesso del suo incredibile martello, Mjolnir, distrutto da Hela nella battaglia precedente.

Marvel ha deciso di pubblicare questa clip già da adesso nonostante siano passati pochi giorni dall’uscita del film nelle sale di tutto il mondo. La compagnia non ha avuto remore nel renderlo disponibile anche se non tutti hanno già visto il cinecomic, forse perché già è sicura del suo successo, considerando che gli incassi mondiali di Thor si assestano per ora sui circa 440 milioni di dollari (Box Office Mojo).