Movies
   

Peter Jackson non è stato coinvolto nella serie TV del Signore degli Anelli

 

Sembra che Peter Jackson non sia ancora un priorità per Amazon e la sua nuova serie su Il Signore degli Anelli. Dopo il recente avvio del progetto, il quale racconterà storie inedite nel fantastico mondo immaginato da J.R.R. Tolkien, secondo Deadline non c’è stato alcun tentativo di contattare il regista che ha portato alla luce tutte le trasposizioni cinematografiche.

Visto il grande investimento di più di 200 milioni di dollari da parte di Amazon, che ha scavalcato addirittura le offerte di Netflix, sarebbe stato forse saggio coinvolgere chi è riuscito eccellentemente a portare sul grande schermo una delle saghe più importanti della cinematografia. Soprattutto se si dovranno stabilire le varie location da utilizzare, dato che Peter Jackson affrontò moltissime difficoltà per riuscire a girare negli splendidi scenari che abbiamo visto nei film.

Amazon ha aspettative elevate per la serie del Signore degli Anelli, tanto da affermare di voler superare la qualità di Game of Thrones. Possiamo solamente sperare che il famoso regista venga almeno chiamato, anche solo per dei consigli via telefono.