Movies
   

Justice League, Rotten Tomatoes prolunga l’attesa del rating

 

Bisognerà pazientare per visualizzare il punteggio che Justice League otterrà su Rotten Tomatoes. In parte, il ritardo nel rating dipenderà anche dal lancio della nuova pagina See It/ Skip It. Qui verranno espressi in futuro i giudizi ricevuti da tutti i film usciti nelle sale americane e verranno anche mostrati i contenuti delle nuove uscite cinematografiche.

Il sito Rotten Tomatoes ha annunciato che il punteggio del Tomatometro non sarà svelato fino a un minuto dopo la mezzanotte di giovedì 16 novembre, giorno di uscita di Justice League nelle sale americane ma anche del nuovo Facebook show See It/ Skip It. Il ritardo nel rating del DCEU movie potrebbe favorire indirettamente almeno le sue prime ore di uscita, così da non correre il rischio di perdere spettatori nel suo primo weekend.

Già negli scorsi mesi, c’è stato un braccio di ferro costante tra Hollywood e Rotten Tomatoes, in cui il primo accusava il secondo di influenzare eccessivamente i guadagni derivanti dal box office anche a causa di recensioni dal significato talvolta poco chiaro. Per adesso, le reazioni dei social media su Justice League sembrano essere positive, considerato anche il passaggio di testimone da Zack Snyder a Joss Whedon per la post produzione e le riprese aggiuntive a causa della morte della figlia del regista di Batman v Superman: Dawn of Justice.