Movies
   

Shazam!, Zachary Levi azzarda il paragone con Big

 

In un’intervista rilasciata presso il canale televisivo KTLA 5, Zachary Levi ha parlato del prossimo film che lo vedrà protagonista nei panni dell’eroe DCEU Shazam!, aka Billy Batson. In particolare, l’attore americano di origine gallese ha avanzato il paragone tra il film diretto da David F. Sandberg e Big, pellicola del 1988, con la regia di Penny Marshall e l’interpretazione di Tom Hanks. In un estratto delle sue dichiarazioni l’attore dimostra tutta la sua ammirazione per il fantasy degli anni 80 e insieme il suo entusiasmo per il ruolo di supereroe che dovrà incarnare:

“Penso che di recente l’idea sia diventata quella di rendere il film simile a Big, ma con i superpoteri! Shazam! è così. Billy Batson è un tredicenne con poteri magici, dice Shazam e diventa Captain Marvel, diventa me. Quindi è un po’ come il film con Tom Hanks, riscoprire il bambino che è dentro di te.Questi ruoli da supereroe sono molto rari ed è pazzesco essere abbastanza fortunati da poterne interpretare uno e far parte di un franchise.”

Zachary Levi, che non è nuovo a ruoli da supereroe vista la sua interpretazione di Fandral nell’universo Marvel, ha poi scherzato dicendo di doversi impegnare duramente in palestra per mettere su un fisico accettabile che non faccia sembrare grande la tuta da indossare. Al suo fianco, Asher Angel è l’attore scelto per rappresentare il giovane Billy Batson prima della sua trasformazione nell’adulto Capitan Marvel. Ci sarà anche la partecipazione di Grace Fulton (Annabelle 2 : Creation) e forse di Mark Strong (Lanterna Verde), il quale dovrebbe interpretare il Dottor Sivana. Il cinecomic uscirà nelle sale americane dal 5 aprile 2019.