Movies
   

Rampage – Furia Animale, disponibile il trailer italiano

 

Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato prima le immagini di Rampage – Furia Animale, e, subito dopo, un nuovo poster twittato dal protagonista del film, Dwayne “The Rock” Johnson. Ora è arrivato finalmente il momento di scoprire il trailer ufficiale italiano (visibile in calce all’articolo) del disaster movie di Brad Peyton, che ha rinnovato la sua collaborazione con l’attore di Baywatch dopo San Andreas e Viaggio nell’Isola Misteriosa.

La casa di produzione è la New Line Cinema, inglobata nell’universo Warner Bros. mentre il producer sarà Beau Flynn. Dwayne Johnson si appresta a restare tra gli attori più ricchi di Hollywood, visti i suoi successivi lavori che lo vedranno in prima linea come nel sequel Jumanji: Benvenuti nella Giungla e, nel 2018, in Skyscraper, ennesimo disaster movie della sua carriera scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo).

Rampage – Furia Animale sarà visibile nei cinema americani dal 20 aprile 2018 mentre in quelli italiani dal 10 maggio dello stesso anno.