Movies
   

Nelle Pieghe del Tempo, appena diffuso il trailer ufficiale

 

The Walt Disney Pictures, responsabile sia della produzione che della sua distribuzione, ha pubblicato sul web il tanto atteso trailer ufficiale di Nelle Pieghe del Tempo. Sarà il prossimo live action della casa di Topolino che vedrà come regista Ava DuVernay (Selma-La Strada per la Libertà) ed è ispirato all’omonimo romanzo del 1963 di Madeleine L’Engle.

Il fantasy, scritto da Jennifer Lee (Frozen-Il Regno di Ghiaccio), presenta nel carnet di attori Storm Reid, all’esordio assoluto come main character nelle vesti di Meg Murry. La giovane studentessa delle medie dovrà andare alla ricerca di suo padre scomparso con l’aiuto di suo fratello Charles Wallace (Deric McCabe) e del suo compagno di classe Calvin (Levi Miller). Il cast è completato dalle tre guide celestiali, incarnate da Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling, con la partecipazione di Zach Galifanakis, alias Medium Felice e di Chris Pine nel ruolo di Alexander Murry.

Il film vedrà la luce nelle sale americane a partire dal 9 Marzo 2018 mentre per quelle italiane si dovrà attendere il 29 Marzo. Qui in basso è possibile leggere la sinossi, e, subito dopo, si può ammirare il trailer:

Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.