Videogiochi
0Commenti

Electronic Arts porta la sua offerta Free-To-Play su Aeria Games

by on 22/09/2011
 
NON PERDERTI NIENTE! SEGUI GAMESVILLAGE.IT
Altre informazioni su: 
Questo articolo è riferito a: 

Continuano le scelte “alternative” del publisher di Redwood rispetto al trend vaporoso.

Recentemente Electronic Arts ha annunciato di aver stretto un accordo con Aeria Games, famoso publisher di videogiochi online, per la distribuzione della sua linea di titoli Free-To-Play, chiamato Play4Free.

Con questo accordo titoli come Battlefield Heroes (già presente sul sito) e Need for Speed World entreranno nel catalogo di Aeria, che include Last Chaos, Dream of Mirror Online (conosciuto anche come DOMO), Shin Megami Tensei: Imagine, Dynasty Warriors Online, Shaiya, Wolf Team e Metal Assault.
Nessuna menzione di Battlefield Play4Free, versione rimaneggiata F2P dell’immortale Battlefield 2, ma probabilmente anche questo sarà incluso nell’accordo.

Continua la tendenza di Electronic Arts nel proporre i suoi titoli su piattaforme esterne a Steam, nel quale continuano ad affluire giochi gratuiti più o meno conosciuti. Pur di non far passare le microtransazioni attraverso il sistema messo a punto da Valve e accettato dal resto dell’Industria, gli utenti di Battlefield Heroes dovranno acquistare ora gli Aeria Points prima di poter ricaricare le proprie riserve di Battle Funds.

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Commenta per primo!
 
Inserisci Commento »

 


Devi Effettuare il Log in Per pubblicare un commento