Videogiochi
0Commenti

Annunciata un'edizione speciale giapponese per Steel Battalion: Heavy Armor

by on 15/03/2012
 
NON PERDERTI NIENTE! SEGUI GAMESVILLAGE.IT
Altre informazioni su: 
Questo articolo è riferito a: 

Invece di includere un voluminoso controller, Capcom fornirà l’equipaggiamento per sentirsi un vero capocarro.

In queste ore Capcom ha annunciato uno speciale bundle per Steel Battalion: Heavy Armor, il nuovo capitolo della serie di simulazioni mecha sviluppata da From Software in esclusiva per Xbox 360 con Kinect.

Dato l’utilizzo del sensore di movimento per impartire gli ordini al proprio VT vi comunichiamo immediatamente che, purtroppo, non si tratta di una rielaborazione del famoso controller con doppio joystick e pedaliera del primo Steel Battalion ma, come riportato da Andriasang, si tratta comunque di “robetta interessante”.

Oltre ai soliti art book e disco con la colonna sonora digitale, la Limited Edition di Steel Battalion: Heavy Armor include un bomber con simboli militari, disponibile in diverse misure, un borsello da gamba e un cappello a forma di elmetto.

Tutto questo “ben di Dio” è attualmente disponibile esclusivamente nello store giapponese E-Capcom alla cifra non indifferente di 35000 Yen (circa 321 Euro), che comunque non scandalizzerà troppo chi aveva già intenzione di metter su un cosplay ispirato al gioco.

Steel Battalion: Heavy Armor sarà disponibile nei nostri negozi dal prossimo 22 Giugno, in esclusiva su Xbox 360 con Kinect.

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Commenta per primo!
 
Inserisci Commento »

 


Devi Effettuare il Log in Per pubblicare un commento