Videogiochi
0commenti

Borderlands 2 avrà una quinta classe giocabile, dopo il lancio

di il 10/04/2012
 
NON PERDERTI NIENTE! SEGUI GAMESVILLAGE.IT
Altre informazioni su: 
Questo articolo è riferito a: 

Randy Pitchford ha annunciato che, dopo l’uscita di Borderlands 2, uscirà un DLC con una nuova classe, gratuita.

Nel corso di questo week-end pasquale GameTrailers ha riportato una dichiarazione fatta da Randy Pitchford di Gearbox Software, nel corso della fiera PAX East, su un’ipotetica quinta classe che verrà aggiunta al roster di Borderlands 2.

La quinta classe dovrebbe chiamarsi Mechromancer e sarebbe rappresentata da una giovane ragazza in grado di controllare un robot chiamato D374-TP, o anche “Deathtrap”, che dovrebbe assomigliare a una fusione fra la famosa mascotte Claptrap e il terminator T-800.

“Al momento è solo un concept”, ha chiarito subito Pitchford, spiegando che sarà approfondito solo una volta terminato il gioco di base e che, prevedibilmente, sarà pubblicato circa due mesi dopo il lancio, come “DLC post-lancio”, gratuito per chi ha preordinato Borderlands 2 e si è unito al Borderlands 2 Premier Club.

Infine Pitchford ha annunciato che sarà possibile personalizzare i propri personaggi sia a livello di colori e decalcomanie, si potranno sostituire i modelli delle teste e, infine, skin speciali per le armi di ogni fabbricante.
Inoltre i possessori dell’originale Borderlands otterranno una skin e una testa speciale per ogni classe.

Borderlands 2 sarà disponibile nei prossimi mesi, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Nel frattempo potete leggere la nostra Anteprima cliccando qui.