Videogiochi
0commenti

FIVP.it: scintille nei quarti di finale della TGM Cup!

di il 14/12/2012
 
NON PERDERTI NIENTE! SEGUI GAMESVILLAGE.IT
Altre informazioni su: 
Questo articolo è riferito a: 

Il campionato nazionale di FIFA 13 su PC, patrocinato da GV.it e TGM, ha visto dei quarti di finale combattuti e non privi di polemiche.

Tempi di sfide vere per la TGM Cup, il torneo a eliminazione diretta di FIFA 13 su PC promosso da FIVP.it (Federazione italiana Virtual Player), che noi di GamesVillage.it patrociniamo assieme a The Games Machine. Lascio la parola a Santo “Vinsanity” Stumpo, co-responsabile della comunità PC, che ci racconta dei quarti di finale.

“E anche i quarti di TGM Cup si sono conclusi, ovviamente non senza polemiche e prestazioni spettacolari.

Lo scontro più tirato in assoluto è stato quello tra Phoenix F.C. e Let’s Play Fifa che ha visto qualificarsi quest’ultimo team alle semifinali. Risultato conseguito dopo addirittura 3 overtime, con goal vittoria targato Depo89: le precedenti 4 partite sono finite tutte 0-0, prova che stiamo parlando di due tra i più forti ed organizzati team del panorama italiano.

Travagliata, discussa e in fase di giudizio la partita tra Team Detenction ed Angel of Evil, abbandonata dai secondi sul 2-0 per presunte irregolarità (tutte da verificare, ma visto alcuni episodi del passato, può essere facile veder nero alla prima cosa “strana”).

Fifamania e Never Give Up danno vita all’unico match dei quarti senza overtime o discussioni. Uno scontro pulito, che ha visto protagoniste due squadre all’insegna del fairplay e del bel gioco.Risultato complessivo favorevole ai ragazzi di Never Give Up, grazie alla vittoria all’andata per 0-1 e al pareggio per 1-1 nel ritorno.

Come nella sfida Phoenix vs Let’s Play Fifa, anche il match degli Italian Job contro i Tenacious Team ha avuto bisogno di ben due overtime per arrivare a un risultato definitivo. Nel secondo e ultimo di questi i Tenacious sono riusciti ad imporsi con un sonoro 5-0, che però non rende giustizia all’equilibrio messo in campo da ambo le squadre, che si sono totalmente annullate per tutti i round disputati.

Settimana prossima si svolgeranno le semifinali, che decideranno quali saranno i due team che si giocheranno la mirabolante TGM Cup!”