Civilization III al prezzo di un caffè su GOG

Sid Meier’s Civilization III è un titolo strategico gestionale basato su turni, terzo capitolo della serie ideata da Sid Meyer nel 1991. In occasione del decennale della saga nel 2001 è stato pubblicato dallo sviluppatore Firaxis Games questo nuovo capitolo, ideato da Jeff Briggs. Un titolo assolutamente imperdibili per gli amanti della strategia storica. Nonostante l’autore originale non sia stato coinvolto direttamente nel progetto, il titolo raccoglie bene la sua eredità, ed offre tutte le caratteristiche della serie migliorate con alcune interessanti novità.

La visuale dall’alto allargata, tipica della serie e dell’intero genere, aiuta i giocatori di Civilization III a tenere sempre la situazione sotto controllo

Il portale Good Old Games, noto con l’acronimo di GOG, è ormai un punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati di videogame, grazie a lui, infatti, è possibile rigiocare tantissimi titoli del passato, con una piena compatibilità con i sistemi operativi attuali e con il fondamentale DRM Free, ovvero la possibilità di utilizzare il gioco su ogni macchina che vogliamo dopo il primo download.

Il portale offre oggi l’ottimo gestionale al prezzo incredibile di 1,49 euro, scontato del settantaquattro per cento rispetto al prezzo di listino, comunque molto basso di 5,69 euro. L’edizione in offerta, oltretutto è la Sid Meier’s Civilization III Complete che unisce al  classico Civilization III anche le due celebri espansioni: Play the World, exp dedicata al multiplayer online, e Conquests, che offre nuovi scenari storici giocabili.

Trovate l’imperdibile offerta su GOG al seguente LINK.

Di seguito un video dedicato al gioco Civilization III: