Arriva da This Is Why I’m Broke il casco di HALO per andare in moto

Halo 6

Il portale specializzato This Is Why I’m Broke ha pensato oggi a tutti i fan della serie HALO, una saga molto amata dai videogiocatori, e di fatto è il simbolo della prima Microsoft Xbox, della quale è stato a lungo una killer application. La serie nasce nel lontano 2001 grazie al primo gioco, sviluppato da Bungie Studios, e intitolato HALO: Combat Evolved.

Oggi, grazie al portale web This Is Why I’m Broke, noto per i suoi incredibili oggetti di culto per chi ama la cultura nerd, arriva un oggetto imperdibile per tutti gli amanti della serie che, magari, sono nello stesso tempo anche dei motociclisti.

Un vero casco da moto con le fattezze del casco indossato dal protagonista della serie videoludica, il soldato geneticamente modificato noto con il soprannome di Master Chief.

L’incredibilmente realistico casco da moto dedicato alla serie HALO!

 

Trovate il bizzarro casco da moto di HALO proposto dal portale This Is Why I’m Broke al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.