Atari rilascia il cappello interattivo di PONG per festeggiare l’anniversario!

PONG è stato creato nel lontano 1972 da Al Alcorn e Nolan Bushnell e festeggia in questi giorni la veneranda età di ben quarantacinque anni! Atari ha celebrato l’anniversario in modo spettacolare. lanciando uno specIale evento chiamato #pongday  e rilasciando ufficialmente sul mercato uno speciale cappello, il  Pong Anniversary Limited-Edition Atari Speakerhat al prezzo di prezzo di 129 dollari.

Lo speciale cappello è dotato di altoparlantimicrofono e Bluetooth ed è stato creato in collaborazione con il produttore specializzato Audiowear in edizione limitata.

 

 

 Trovate il #pongday su Twittter al seguente LINK.

Il Pong Anniversary Limited-Edition Atari Speakerhat è acquistabile al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.