ROG Sheath – Hands-On

SONY DSC

Che cosa è ROG Sheath?
Il mouse pad extra-large ROG Sheath è ottimizzato per tutti i tipi di mouse da gioco, con una superficie liscia che assicura un perfetto tracciamento per un controllo senza eguali. ROG Sheath è stato progettato per il vostro comfort e dispone di una base in gomma antiscivolo che mantiene la posizione e bordi che resistono all’usura.

Un presa perfetta con puntamento di precisione
ROG Sheath ha una superficie finemente tessuta che è perfetta per garantire lo scorrimento del vostro mouse da gioco. Qualunque siano le vostre impostazioni di gioco preferite – avrete la garanzia di un controllo preciso al pixel. Il suo spessore di 3 mm garantisce anche una superficie morbida e confortevole.

Spazio a volontà

SONY DSC

ROG Sheath è veramente enorme, misura 900 x 440 x 3 mm, quindi ha spazio più che sufficiente per tutta l’attrezzatura, inclusi computer portatile, la tastiera e il mouse.

Progettato per durare
ROG Sheath presenta una base in gomma antiscivolo che assicura la posizione. Avrete sempre in controllo, anche quando coinvolti in un conflitto a fuoco intenso. Le resistenti cuciture lungo i bordi impediscono lo sfilacciamento, anche dopo anni di utilizzo.