Cooler Master rilascia le cuffie Master Pulse

cm

Cooler Master ha rilasciato ieri le sue cuffie Master Pulse, un prodotto di alta qualità adatto a qualsiasi utilizzo, per il gaming o semplicemente per ascoltare musica. Queste cuffie sono il modello base della linea MasterPulse, verranno seguite in futuro da MasterPulse Pro e MasterPulse Maker, più performanti con surround 7.1 e illuminazione RGB, la differenza tra questi ultimi due modelli è che le prime (MasterPulse Pro) saranno dotate di connettore USB per il collegamento al PC mentre le seconde (Master Pulse Maker) saranno wireless.

Ma ritornando alle semplici Master Pulse di base, queste sono dotate di surround a soli 2 canali ma offrono comunque un’ottima esperienza d’ascolto, merito anche della tecnologia brevettata da Cooler Master “Bass FX“. A differenza di altri prodotti che permettono di modificare i bassi tramite software, le Master Pulse, grazie alla tecnologia “Bass FX”, offrono una soluzione hardware che funziona semplicemente sganciando o attaccando le coperture magnetiche laterali sui padiglioni. In questo modo si potrà passare in qualsiasi momento tra due modalità d’utilizzo: “Bass FX ON” che offre un suono con bassi potenti oppure “Bass FX OFF” che predilige i suoni più alti. Con questo sistema si potrà scegliere, a seconda dell’utilizzo delle cuffie e dei propri gusti, la modalità d’ascolto preferita.

Le cuffie hanno i padiglioni da 44 mm con telaio in alluminio ricoperto da materiale morbido e appositi “cuscini” per il massimo della comodità durante le lunghe sessioni d’utilizzo, il microfono è nascosto. CM MasterPulse si possono collegare a smartphone o dispositivi esterni facilmente grazie al jack 3.5 mm, il collegamento al PC è garantito da un apposito adattatore.

Le Cooler Master MasterPulse sono già disponibili ad un prezzo di 69.99€. Il modello più performante MasterPulse Pro sarà disponibile tra circa un mese a 99.99€.

 

cm5cm4cm2