Tech
   

Seasonic aggiorna la sua gamma di alimentatori

di 11/01/2017
 

Dopo la serie di alimentatori Prime Titanium annunciata l’anno scorso in questo periodo Seasonic non ha presentato nessun nuovo prodotto, ma le cose stanno per cambiare. Nel 2017 infatti Seasonic è intenzionata a dare una rinfrescata alla sua linea di alimentatori, e al CES ha portato un assaggio di quello che verrà.

Alla serie Prime verrà aggiunta una nuova unità in grado di fornire fino a 1000W di potenza, per computer con tre o quattro schede video. Sono inoltre in arrivo delle nuovi serie: Prime Platinum e Prime Fanless, in sostituzione alla vecchia serie Platinum, Prime Gold in sostituzione alla vecchia Gold X e FOCUS, una linea dedicata agli alimentatori di fascia media pur offrendo efficienza 80+ Gold o Platinum e cavi modulari. Infine i due alimentatori entry level, M12II Evo ed S12II v erranno sostituiti dalla linea CORE+ e CORE rispettivamente.

Tutti i nuovi alimentatori avranno un look aggiornato, che ovviamente non sarà l’unica novità. Seasonic parla di performance migliori, nuove opzioni e qualità costruttiva, con il primo modello della serie FOCUS in arrivo nel secondo quadrimestre del 2017. Infine Seasonic è intenzionata ad introdurre un nuovo alimentatore chiamato AirTouch, che permette all’utente di regolare la dissipazione fra cinque profili.

Seasonic794929395b57a8722e9b6ed1seasonic, alimentatori, prime platinum, prime gold, core