Tech
   


TrackR svela i suoi 3 prodotti al CES

di 11/01/2017
 
L’azienda di Santa Barbara, TrackR, ha annunciato durante l’appena passato CES 3 nuovi prodotti, vediamo di cosa si tratta: 
  • TrackR pixel – più piccolo e TrackRfunzionale rispetto alla versione precedente, il TrackR bravo, con una luce LED che quando attivata vi aiuterà a cercare oggetti persi nei dintorni, magari al buio. Piccolo appena 26mm di diametro e 5mm di altezza, è uno dei più piccoli trackers sul mercato.
  • TrackR wallet 2.0 – uno dei più fini trackers sul mercato, spesso appena 2mm, come due carte di credito sovrapposte. Si ripone come appunto fosse una carta di credito, il TrackR wallet 2.0 utilizza una tecnologia in fibra di carbonio per mantentere il suo fine spessore mantenendo tutte le funzionalità del TrackR bravo, come le batterie CR2016TrackR
  • Entrambe i prodotti funzioneranno con TrackR atlas,
    il plug-in che tiene traccia della tua casa, tiene traccia della posizione dei tuoi Bluetooth tracking devices, come ad esempio il TrackR bravo, e fornisce una serie di specifiche indicazioni quando chiederete all’app TrackR, al vostro smartphone o ad Amazon Echo di trovare le vostre chiavi.