Biostar svela il nuovo mouse da gaming RACING GM5

Racing GM5Biostar si è da poco introdotta nel mondo delle periferiche da gaming. Arriva il mouse più avanzato finora prodotto dall’azienda. Il nuovo arrivato in casa Biostar si chiama RACING GM5 ed è inspirato al mondo dei bolidi da corsa. Caratterizzato da una particolare scocca in simil fibra di carbonio, per dare ai gamers una sensazione unica, impugnatura sicura ed elevata precisione. L’accuratezza del puntamento è assicurata dal sensore ottico PMW 3330. Supporta fino a 7200DPI, garantendo ottime performance in qualsiasi situazione.

Racing GM5Il nuovo Biostar RACING GM5 permette a ogni giocatore di dare il massimo tramite l’impostazione dei DPI completamente regolabile fino a 7200DPI, con incrementi di 50DPI, per scegliere la regolazione perfetta per ogni tipo di utente. Altrimenti si potrà selezionare il livello di DPI rapidamente attraverso software e i tasti on-the-fly tra 4 livelli, tra 800, 1600, 2400 e 7200.

 

Racing GM5Gli switch Omron a bordo della periferica assicurano un click preciso e infallibile. Affidabili e duraturi(fino a 50 milioni di click) la qualità annoverata dagli switch Omron durante i test promette una risposta sempre reattiva anche nelle situazioni più concitate. L’impugnatura Claw-grip è completamente ambidestra studiata per essere utilizzata efficacemente tanto dagli utenti destrorsi che da quelli mancini. La presa Claw-grip permette ai giocatori di effettuare movimenti rapidi e veloci con alta stabilità per il massimo controllo nelle situazioni più impegnative.

Non manca l’illuminazione RGB situata nella rotella di scorrimento e ai lati. Alcuni indicatori LED anch’essi illuminati mostrano in modo intuitivo il livello di DPI corrente.

Inclusi nel nuovo mouse Biostar RACING GM5, come nelle schede madri Biostar serie 200 Intel, GPU, mouse e tastiere ci saranno dei codici d’invito per World of Tanks. Permettendo agli utenti di riscattare diversi vantaggi in game.