Tech
   

CableMod WideBeam Hybrid RGB/W striscia LED ibrida

di 17/02/2017
 

WideBeam Hybrid RGB/WCableMod presenta la sua innovativa striscia LED WideBeam Hybrid RGB/W. La luce bianca generata dai LED RGB spesso non è pura ma tende a tonalità più scure simili al celeste, questo effetto viene accentuato se si guardano i LED da un angolatura sbagliata. A tal proposito le nuove strisce WideBeam Hybrid RGB/W dispongono di due file di LED: i famosi LED RGB, in aggiunta a un’altra fila di LED bianchi capaci di offrire un bianco più puro e definito. Entrambe le file di LED possono essere controllati indipendentemente con il telecomando da 40 tasti incluso; essi supportano anche la tecnologia RGB Fusion sviluppata da Gigabyte.

WideBeam Hybrid RGB/WNon finisce qui, infatti la particolare striscia di CableMod è dotata di due sistemi di fissaggio. Uno magnetico permette l’aderenza in modo rapido e pratico lungo le superfici metalliche, permettendo anche di essere staccate e riposizionate all’occorrenza. Inoltre lungo la parte inferiore di ciascuna striscia si trova un forte adesivo 3M, rendendo queste strisce adatte anche a superfici non metalliche.

I LED WideBeam Hybrid RGB/W utilizzano connettori SATA per alimentarsi e possono essere facilmente collegate fra loro per creare un unica striscia più lunga. CableMod offre le sue strisce in 4 diverse varianti: una da 30cm, una da 60cm, e un kit per ogni lunghezza che include un cavo a Y, un controller remoto RF una coppia di ricevitori e altro ancora. La ditta non ha ancora fatto sapere ne quando le strisce debutteranno ne il prezzo suggerito.

Di seguito una lista che riporta il contenuto di ogni kit

  • 1 x 30cm or 60cm WideBeam Hybrid LED Strip
  • 1 x Controller Remoto RF
  • 1 x Ricevitore RF
  • 1 x Cavo Y (50cm)
  • 1 x Cavo di alimentazione SATA(15cm)
  • 1 x Cavo di estensione a 5 pin (5cm)
  • 4 x Connettore a 5-pin
  • 1 x Manuale d’uso

Il pacchetto standard include le striscia, cavo di prolunga e connettori.





Loading Facebook Comments ...