Tech
   

One For All Italia vi aspetta su Facebook!

di 20/03/2017
 

One For All Per essere sempre più vicina agli utenti, dialogare con i clienti e presentare tutte le novità della sua offerta innovativa, One For All ha aperto su Facebook la sua pagina italiana dedicata per presentare tutte le novità come leader di accessori Audio Video e le soluzioni per il controllo della casa connessa.

Gli utenti potranno scoprire in anteprima l’offerta completa per la casa connessa, la tecnologia dei prodotti One For All e tante curiosità.

Video, foto, novità e un pizzico di divertimento ruoteranno attorno alle soluzioni innovative dell’azienda che  consentono ai clienti di controllare dispositivi per l’intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici.

Non solo telecomandi, ma anche antenne, supporti per TV, cuffie e accessori: la pagina sarà una vetrina preferenziale per scoprire tutto ciò che l’azienda ha in serbo per semplificare la fruizione di contenuti digitali e multimediali, e rendere l’esperienza di utilizzo realmente semplice e immediata, pronta per i contenuti del futuro.





Loading Facebook Comments ...