Tech
   


Mass Effect: Andromeda utilizzerà Nvidia Ansel

di 20/03/2017
 

Oggi NVIDIA rilascia uno stupefacente trailer in 4K HDR incentrato sul rapporto tra la tecnologia e il gioco. Il video parla di tecnologie come NVIDIA Ansel, che sono all’interno del gioco, e dell’utilizzo del game engine Frostbite.
Il video contiene interviste esclusive con gli sviluppatori e immagini del gameplay di Mass Effect: Andromeda in Nvidia Ansel. Il video è stato interamente girato in 4K HDR e renderà al massimo per i possessori di display HDR.

Insieme all’HDR, Mass Effect: Andromeda utilizza la tecnologia NVIDIA Ansel. Il video sottolinea il fatto che Ansel non è solo uno strumento per gli utilizzatori, ma è stato anche utilizzato nel processo di sviluppo di Mass Effect: Andromeda. Il team che lo ha sviluppato è entusiasta del fatto che sia possibile condividere la loro arte con il mondo proprio attraverso Ansel.

NVIDIA Ansel è un modo nuovo e rivoluzionario di catturare scatti in-game ed è supportato anche da altri titoli, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Recentemente è stato inserito su Unity Engine e Ureal Engine sotto forma di plug-in.

NVIDIA e BioWare stanno lavorando insieme per rendere davvero speciale la versione per PC di Mass Effect: Andromeda. La collaborazione con BioWare, infatti, verte su diversi aspetti di Mass Effect: Andromeda inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni e riguarda anche G-Sync e GeForce Experience.

Requisiti minimi:
Electronic Arts e BioWare hanno rivelato le i requisiti su PC per Mass Effect: Andromeda, ossia la presenza di una GeForce GTX 1060. Se si desidera qualcosa di più in fatto di possiibilità di impostazioni o risoluzione, GeForce GTX 1070, GTX 1080 o GTX 1080 Ti rappresentano sicuramente delle ottime opzioni.

Il video è disponibile qui: https://youtu.be/N74WGIdjZTYNvidia AnselNvidia Ansel