Tech
   

Thermaltake Core P1 Tempered Glass Mini-ITX

di 21/03/2017
 

Core PLa Thermaltake, da sempre leader nelle tecnologie di cooling per computer, prodotti innovativi e molto altro ha introdotto il Core P5 (case per postazioni da gaming) nel 2015, presentando un telaio aperto con tanto di “vista panoramica” e la possibilità di montarlo a muro.

Da pochi giorni la Thermaltake ha ufficialmente presentato un nuovo membro dell’edizione Core P, il nuovo chassis Core P1 Tempered Glass Mini-ITX Wall-Mount. Questo prodotto è la versione con vetro temprato ed è progettato per mettere in risalto i sistemi di raffreddamento a liquido del PC, senza sacrificare le prestazioni e occupare troppo spazio sulla scrivania.

Nonostante le dimensioni compatte, il case offre una camera spaziosa per l’installazione di hardware più recente, AIO e soluzioni fai da te per la dissipazione a liquido. Inoltre, l’edizione P1 TG vanta un design dal telaio aperto con un pannello spesso 5mm in vetro temprato per proteggere i componenti, consentendo una visione panoramica dei componenti hardware all’interno.

Questo prodotto permette una buona flessibilità di posizionamento, tra cui montaggio a parete, verticale e orizzontale in piedi. Disponibile già negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito e Australia sarà presto venduto anche in Italia; vi terremo aggiornati sulle eventuali date di usCore Pcita.