Tech
   

I nuovi supporti ARCTIC da parete TV Basic e TV Flex

di 21/03/2017
 
ARCTIC presenta oggi i suoi nuovi modelli di supporto da parete TV Basic e TV Flex, entrambi disponibili nelle varianti S ed L, offrendo così una nuova gamma di prodotti appartenenti alla categoria “Equipment”. I solidi supporti da parete per TV si distinguono grazie al montaggio particolarmente rapido e semplice, e offrono un fissaggio sicuro per schermi di piccole, medie e grandi dimensioni. Come di consueto, ARCTIC si concentra su prodotti di qualità resi disponibili a un prezzo conveniente.
Con il loro design ultra sottile, i supporti TV Basic rappresentano la soluzione ideale per il fissaggio a parete di schermi TV e si adattano a qualsiasi contesto di interni. I supporti da parete TV Basic sono disponibili nella variante TV Basic S, per dispositivi TV da 19“a55“ con un peso massimo pari fino a 37 kg, oppure nella variante TV Basic L con Lock-System, adatta a schermi da 42“a78“ e con un peso massimo pari fino a 45 kg.

 

 
I supporti da parete del modello TV Flex offrono una completa mobilità e un fissaggio flessibile. La regolazione libera del posizionamento del dispositivo consente di godere della migliore visualizzazione da tutte le angolazioni. Anche i supporti da parete TV Flex sono disponibili nella variante TV Flex S, per dispositivi TV di piccole o medie dimensioni, ossia da 22“ a 55“ con con un peso pari fino a 25 kg, oppure nella variante TV Flex L, per il fissaggio di dispositivi da 49“ a88“ e con un peso massimo pari fino a 60 kg.
Tutti i supporti da parete sono in acciaio di alta qualità e rappresentano la soluzione ideale grazie alla loro forza portante, al al sistema di allineamento a bolla, per un posizionamento preciso, e alla pratica gestione dei cavi.
Il supporti TV Basic ed TV Flex sono disponibili nel nostro negozio online a partire da un prezzo di € 16,99, su IT Point e su Amazon.

Il materiale illustrativo può essere scaricato dalla pagina del prodotto.





Loading Facebook Comments ...