Elgato Stream deck il livestream management più facile di sempre

Elgato ha lanciato il nuovo Stream Deck, un prodotto indirizzato a tutti gli streamer o per chi ha bisogno di un’interfaccia immediata e di facile utilizzo.

Lo Stream Deck è un dispositivo per contenuti live su Twitch e YouTube che sarà particolarmente apprezzato dai videogamers ma in sostanza, non è altro che un controller-scatoletta con 15 tasti programmabili; tutto ciò migliora di granlunga, il lavoro dello streamer, dandoli la possibilità di cambiare gioco, scena, impostare audio e soprattutto interagire con il pubblico a portata di click.

I 15 tasti programmabili possono essere abbinati ad un set di comandi e funzioni di automazione varie che è possibile personalizzare e associare. Si possono sfruttare icone preinstallate o grafica a propria scelta.
Inoltre è possibile salvare 210 scorciatoie come: risposte immediate e suoni, potendole azionare nel momento opportuno della stream senza distrarsi dal gioco.
Nello streaming il tempo è oro, e sicuramente questo prodotto aiuta il lavoro e non di poco
.

Se volete una video-recensione del prodotto vi rimandiamo direttamente canale di Blink46, tra i primi a poterci mettere le mani.
Il prodotto è disponibile su Amazon, al prezzo di circa 150$.