Tech
   


Turtle Beach, nuovi headset gaming XO three e Recon 150

di 17/05/2017
 

XO threeTurtle Beach ha svelato due nuovi modelli per la lineup 2017 delle sue acclamate cuffie per PS4 e Xbox One. Dallo stile simile alle famose XO FOUR STEALTH, le nuove XO three per Xbox One e le Recon 150 offrono lo stesso design curato e resistenze delle predecessori, con grandi altoparlanti da 50 mm e il rinomato microfono ad alta sensibilità le nuove arrivate offrono performance imbattibili lato audio e comunicazione, fondamentali per ottenere la vittoria sul campo di battaglia multiplayer.

Il lancio dei due modelli XO three e Recon 150 è pianificato nel mese di Luglio a un prezzo di MSRP $69.95.

“Una parte del nostro successo in questa categoria è radicata nella qualità e nell’ampia offerta XO threedei nostri prodotti, perché abbiamo una cuffia per tutti i tipi di giocatori”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le cuffie XO THREE e RECON 150 sono ottime aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, offrendo un esperienza audio eccezionale, una chiara conversazione e un comfort a un ottimo prezzo”.

Oltre ai grandi altoparlanti da 50 mm di alta qualità e al microfono ad alta sensibilità, le XO THREE e le RECON 150 offrono comandi in linea che consentono di regolare il Volume e la silenziare il microfono con un semplice gesto della mano. XO THREE offre inoltre un suono surround virtuale immersivo su Xbox One tramite Windows Sonic, rendendo i tuoi giochi, film e musica un’esperienza più coinvolgente.